Franca

Faccio la parrucchiera da sempre perchè a 11 anni é nata la vocazione e l'amore per questo mestiere ed ho iniziato subito a lavorare e studiare. All'età si 16 anni ero la responsabile di un salone (cosa impensabile oggi).
Nel frattempo partecipavo al concorso Miss Italia arrivando alle finali di Salsomaggiore, ma i miei titolari non mi permisero di partecipare negandomi i giorni di permesso necessari. Diedi le dimissioni e a 18 anni aprii il mio salone. Oggi faccio il mio lavoro con l'entusiasmo e l'amore di quando ho iniziato.


La mia professione si é evoluta nel corso degli anni grazie agli aggiornamenti e alla passione che ho per la moda a 360°; trovo che anche sfogliando riviste come Vogue (oltre a quelle del settore), un hairstylist possa avere una visione più completa del mondo nel quale opera. 

 

Carolina

Faccio quasto lavoro dal 2000. Dopo il diploma in Ragioneria ho frequentato varie accademie: Barcellona da Llongueras, Londra da Tony & Guy, Milano e Bologna con un master intensivo di due anni. Oggi gestisco insieme a mia madre il Salone e sono sempre alla continua ricerca di stimoli che mi aiutano a migliorare il mio lavoro.

La Nostra Filosofia

Trattiamo i capelli da sempre.

Abbiamo un'esperienza pluridecennale che ci consente di poter soddisfare tutte le esigenze della clientela sempre mettendo al primo posto il rispetto per i capelli.
Questo ci ha portati, nel tempo, a selezionare i prodotti che usiamo dando sempre la priorità alla qualità perchè la qualità é quella che permette di avere sempre dei capelli sani e belli.

Salone parrucchiere rufina franca e carolina